fbpx
shopping-bag Shopping Bag (0)
Prodotti : 0
Totale : 0,00
Vedi Carrello Check Out

FAQ

Come si fa un acqusito sul sito?
Per effettuare un acquisto su Raffaelepintucci.it, una volta selezionato l’articolo a cui si è interessati, si deve:
– scegliere la taglia tra quelle disponibili e la quantità;
– aggiungere l’articolo cliccando sul bottone “Acquista”;
– entrare nella Shopping bag, rivedere i dettagli del prodotto da acquistare ed effettuare il check out per concludere l’ordine.
Riceverai subito la nostra email di conferma con tutti i dettagli dell’ordine appena effettuato.

I pagamenti sono sicuri?
Su Raffaelepintucci.it sono abilitati i pagamenti tramite il circuito PayPal, utilizzato da oltre 267 milioni di utenti in tutto il mondo. PayPal è una garanzia di sicurezza: tutte le transazioni sono crittografate grazie a tecnologie avanzate. Inoltre Paypal monitora ogni transazione 24 ore su 24 per contribuire a prevenire le frodi, le email di phishing e i furti di identità.

In quanto tempo riceverò i prodotti ordinati?
La spedizione è immediata, i tempi di consegna solo di 1-2 giorni lavorativi.

Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione in Italia è gratuita.

Posso effettuare un reso?
Se i prodotti non ti soddisfano puoi chiedere un rimborso o un cambio.
Gli articoli acquistati possono essere restituiti entro 28 giorni dalla data di consegna.
Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a info@raffaelepintucci.it per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA – Returns Merchandise Authorization). Quando avrai ricevuto la mail col numero di autorizzazione al reso, stampala e inseriscila all’interno del pacco. Nella stessa mail troverai anche un foglio precompilato con l’indirizzo di spedizione, da applicare sul pacco.
I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione. Il pacco va consegnato chiuso al corriere.
Ti invieremo una email di conferma per la ricezione del reso e per l’attivazione della procedura di rimborso.
Dopo aver ricevuto la mail nella quale confermiamo la ricezione del reso, effettueremo il rimborso entro 24 ore. Eventuali ritardi nel rimborso potrebbero dipendere dalla banca di riferimento, dalla carta di credito o dal conto PayPal. Il rimborso viene effettuato sulla stessa carta di credito o debito utilizzata per il pagamento.
I costi di spedizione sono a carico di EL.RA.NI. s.r.l. se si tratta di un cambio taglia, diversamente sono a carico del cliente.